Alessio. Il Marketing è la mia passione da sempre.

Alessio

Fin da piccolo nutro una forte passione per i numeri: da quelli che permettono di risolvere i problemi, a quelli che vengono utilizzati per analizzare lo stato delle cose; proprio per questo motivo ho deciso di iscrivermi alla facoltà di Economia e laurearmi in Marketing.
Dalla mia famiglia di imprenditori ho ereditato il senso del dovere, la passione per il lavoro e il desiderio di intraprendere una strada tutta mia per diventare imprenditore di me stesso e allo stesso tempo sentirmi parte di qualcosa di grande.
Credo che nella vita non si smetta mai di imparare e che ogni giorno sia una nuova opportunità per arricchire le proprie conoscenze e la propria persona. Anche per questo mi sono innamorato del mondo digital: una realtà in continuo movimento dove c’è sempre qualcosa di diverso da scoprire.
Mi piace relazionarmi con le persone, ogni nuova conoscenza è come l’acquisizione di un nuovo dato che mi permette di vedere le cose con una prospettiva diversa. Credo nell’amore, nell’amicizia e nella famiglia. Amo il tennis, il gelato e viaggiare.

Ruolo a lotrek

Performance Marketing Director