Tu. Paid Media Specialist

Sempre tu

Una persona perfomance inside

Ti piace analizzare i dati, pensare a come strutturare un funnel di vendita e monitorare le campagne di paid. Sai scegliere gli strumenti giusti per lavorare sui KPI, sei in grado di pensare a campagne e a strategie. Sei all'inizio del tuo percorso e hai bisogno del supporto di un team per crescere e affermarti in nel digital advertising.

1 Profilo

Abbiamo bisogno di persone con l'approccio giusto, l'esperienza puoi fartela direttamente con noi, su questo ci puoi scommetere. Abbiamo Humans che ti aiuteranno a crescere e a cui potrai far riferimento su tutti i progetti che ti saranno assegnati. In questo settore iper competitivo noi vogliamo metterti nella condizione migliore di raggiungere bonus e far esultare la curva. Ovviamente in un prossimo futuro vorremmo aiutarti a definire meglio il tuo ruolo e quello che potrebbe essere il tuo obiettivo ma prima di intraprendere questo viaggio insieme ci sono dei requisiti minimi da soddisfare:

  • Esperienza di almeno un anno nel paid advertising;
  • Esperienza nell’implementazione e nell’ottimizzazione di campagne Paid Search & Display;
  • Esperienza nell’aver gestito campagne con obiettivo di lead generation e customer acquisition;
  • Conoscenza di Google Tag Manager e settaggio tracciamenti (tecnicamente se ne occupano i nostri dev),
  • Esperienza nello sviluppo di Media Plan e attribuzione dei budget nel marketing mix.
2 Requisiti minimi

  • certificazioni Google Ads
  • certificazioni Google Analytics
  • certificazioni Facebook Ads
  • conoscenza di strumenti di feed management
  • esperienza su alte piattaforme paid: Linkedin, Tik Tok, Programmatic.
3 Requisiti benvenuti

A proposito di approccio, dovresti anche aver voglia di:

  • Formazione;
  • Esser coinvolto/a negli aggiornamenti settimanali tenuti dai nostri Head;
  • Strutturare il tuo percorso professionale in base ai risultati che otterrai;
  • Accettare delle critiche;
  • Decidere di far parte di un team (non è così scontato);
  • Accettare un'organizzazione (bello il caos eh, ma anche no...);
  • Evolverti.
4 Approccio Human

Join us! Abbiamo i biscotti e non solo:

  • Un’agenzia in cui lo smart working è sempre stato di casa. Non ci piace timbrare il cartellino, lavoriamo sulla logica degli obiettivi, non delle 8 ore lavorative.
  • Work life balance per noi è un mantra.
  • Facciamo formazione continuamente: partecipando ad eventi, frequentando corsi, condividendo in Agenzia le nostre competenze e facendo settimanalmente update team meeting.
  • Ti garantiamo un ambiente di lavoro umano e variopinto, con persone buone e mascotte a 4 zampe (dogs allowed). Il caffè del distributore non è male, ma quello che fa la differenza sono le chiacchiere, i brindisi e altre cose buone.
  • Lotrèk è quanto di più vicino ad uno studio associato, siamo una Cooperativa con la logica del collettivo di lavoro, diamo molte libertà ma allo stesso tempo fondiamo tutto sulla fiducia. Siamo un tertium genus tra subordinazione e autonomia personale. Se pensi di "passare" da Lotrèk per un paio di anni di stipendio, non è il giusto posto per te. Siamo un collettivo di professionisti, se il collettivo cresce, si cresce tutti.
  • Crediamo in una nuova organizzazione del mondo del lavoro dove nessuno è destinato a fare la rotellina di un ingranaggio, combattiamo l'attuale sistema del lavoro nel mercato delle agenzie che non prevede l'evoluzione personale e che prevede eterni stagisti a rincorrere la propria vita per il benessere di pochi, distanti e lontani.
  • It's Up to You.
5 Cosa offriamo

Da noi lo smart working è di casa da prima che diventasse una parola famosa

Pistoia

Via Galvani 15, Pistoia (PT)

Milano

Piazzale di Porta Lodovica 6, Milano (MI)

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