Isypan: una nuova identità per potenziare la riconoscibilità dei prodotti
⊙ SEO Copywriting, UX e UI, Technology
Un progetto di comunicazione, social media e influencer marketing con cui abbiamo aiutato il brand a raccontare la sua storia fatta di tradizione, alta tecnologia cosmetica e passione farmaceutica.
Il punto di forza di Cera di Cupra è la sua storia: una crema che accompagna le donne italiane da generazioni e che è sinonimo di qualità e affidabilità.
Cera di Cupra è pensata per tutte le donne e per tutti i tipi di pelle, per questo abbiamo messo al centro di tutto il prodotto, con i benefit e gli ingredienti di ciascuna nuova linea.
Uno shooting realizzato ad hoc per integrare i prodotti all'interno del sito e valorizzarne ogni aspetto. E per portare traffico al Ciccarelli Shop, l’e-commerce con tutti i prodotti Ciccarelli.
Dopo un periodo di hype in cui abbiamo incuriosito la social audience con numerosi indizi, ecco lo svelamento del nuovo brand e delle nuove linee attraverso un breve video potente ed emozionale.
Come lanciare il nuovo canale Instagram di Cera di Cupra? Con un progetto di influencer marketing. Obiettivo: rafforzare l’identità del Brand e attirare l’attenzione di un nuovo segmento di pubblico.
Una campagna sample capace di incuriosire, 50 influencer coinvolte, uno shooting creativo attento ai dettagli danno voce allo storico marchio di creme per il corpo.
Non lo facciamo per vantarci: crediamo davvero che il nostro lavoro sia il modo migliore per raccontarti di noi.
Dai un’occhiata ai nostri case e inizia a immaginare cosa potremmo realizzare per te e la tua azienda.