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Simplytemp24




Simplytemp24

  • web design
  • campagna ppc
  • campagna di comunicazione
  • influencer marketing

Lancio di prodotto, Influencer Marketing, Landing Page, Campagne Google Ads, Video Tutorial

Per Corman, azienda farmaceutica di rilievo nel panorama italiano ed estero, abbiamo curato il lancio online di SimplyTemp24, innovativo termometro digitale Bluetooth specifico per i bambini.

Una strategia multichannel

Il progetto aveva due obiettivi: far conoscere il prodotto, incrementandone la brand awareness, e portare gli utenti in farmacia, offrendo loro un coupon sconto sull’acquisto. Per poterli raggiungere, abbiamo sviluppato una strategia comprensiva di diverse attività su molteplici canali, tenendo conto delle linee guida del Ministero della Salute.

L'utente al centro

Il primo passo per presentare SimplyTemp24 è stato realizzare una Landing Page dedicata al download dei buoni sconto. Successivamente, abbiamo implementato uno strumento che consentisse agli utenti di ricercare facilmente la farmacia più vicina in cui trovare il prodotto ed un blog informativo dedicato alla salute dei più piccoli.

Campagne Google rombanti!

Un sito web senza traffico è come una Ferrari senza motore: bella, ma totalmente inutile. Perciò abbiamo implementato diverse campagne Google Ads con la finalità di far scaricare i coupon in cambio di un contatto mail e di alcune informazioni utili a segmentare gli utenti. Il risultato? Oltre 1.000 coupon scaricati in 60 giorni!

[simplytemp24] coupon
Simplytemp Influencer marketing

Influencer Strategy: parola di Mamma!

Abbiamo selezionato 24 tra le principali micro influencer del settore Mamme e Healthcare, gestendone l’operato e misurandone i risultati. Le azioni social e le recensioni del prodotto realizzate da quest’ultime ci hanno permesso di far conoscere SimplyTemp24 ad un pubblico in target e interessato all’acquisto, oltre a generare traffico organico e raccogliere feedback sul prodotto.

Risultati, non chiacchiere!

Attraverso un monitoraggio costante delle azioni svolte e alla definizione preventiva di KPIs siamo stati in grado di misurare e valutare concretamente i risultati prodotti dalle singole influencer.

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Tutto in un Video

Per spiegare in modo semplice e immediato il prodotto, abbiamo ideato e girato un video che, oltre a presentare SimplyTemp24, avesse anche una funzione formativa per la forza vendita dell’azienda. Il nostro reparto interno ha gestito tutte le fasi della realizzazione fino alla post produzione e all'inserimento di elementi e animazioni in motion graphics.

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