Iniziamo una conversazione

bigBang

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Chi siamo, fatta semplice

Siamo una digital company indipendente, formata da persone ambiziose che vogliono lavorare per brand ambiziosi.

Foto ufficio Lotrèk Pistoia
Director che fa uno speech nella sede Lotrèk Pistoia
Scrivania sede Lotrèk Pistoia
Colleghi che discutono armoniosamente tra loro

Qualcosa di noi

Numeri, per gradire

89
Humans
9
Lingue parlate
7
Gli humans che hanno fondato Lotrek
2
Sedi (Pistoia e Milano)
2015
Anno di nascita
100%
Indipendenti

Human before digital

Una società di capitale, umano.

Una società di capitale, umano.

Quello che facciamo, lo fanno le persone, ecco perché ci sembrava una buona idea mettere le persone davanti a tutto (anche nello Statuto), tranne che ai nostri valori. Accettiamo l’imperfezione come leva creativa, verifichiamo presto, correggiamo spesso, trasformiamo esigenze in soluzioni e obiettivi e crediamo fortemente che strumenti e tecnologie servano a potenziare le persone, non a sostituirle.

Manifesto

I nostri punti guida, per quello che siamo e che saremo.

00

I migliori, non i più grandi

Ci chiameranno per la nostra disponibilità, per la nostra competenza, perché siamo smart e lavoriamo per efficientare budget e flussi, creiamo relazioni solide e oneste con i nostri clienti, valorizziamo le nostre capacità, disegniamo insieme ai nostri clienti gli obiettivi da raggiungere. Dobbiamo far sì che siano gli altri, non noi, a dire quanto siamo bravi.

01

Spirito pioneristico

Dal primo giorno Lotrek è stata un’esperienza “in anticipo sui tempi”: un modello di business, una struttura organizzativa, un modo di fare agenzia. Oggi lo chiamiamo BXO, domani chissà. Non ci interessa essere i più grandi, ma essere i primi a vedere qualcosa che altri non vedono ancora.

02

Compatibilità, diversità, rispetto

Non basta essere bravi: vogliamo essere giusti gli uni per gli altri. Crediamo in un ambiente dove la diversità è un valore, ma la compatibilità relazionale è la chiave. Il rispetto reciproco, la gentilezza e la trasparenza non sono soft skill. Sono prerequisiti. Il rispetto per il lavoro che facciamo.

03

Cambiamento come coerenza

Cambiare ci entusiasma. Non temiamo il nuovo, lo studiamo, lo integriamo, lo miglioriamo. Siamo un’organizzazione che evolve, non un monumento da difendere.

04

Iniziativa e libertà

Non c’è la prima senza la seconda. Non c’è consapevolezza senza ownership e non c’è maturità nel non mettersi in discussione. Crediamo nella prima come nella seconda con tutto quello che ne deriva.

05

Merito e vittorie

Il nostro obiettivo è essere la migliore versione di noi stessi. Rispettiamo la nostra identità, lavoriamo per alzare il livello e definire il concetto di “migliore”. La vittoria non è un’ossessione, la competizione sana è carburante, la vittoria è con noi stessi.

06

Una splendida anomalia

Siamo talmente orgogliosi della nostra identità, che faremo di tutto per raccontarci, sempre, per quello che veramente siamo. Si chiama onestà.

La nostra identità è coerente con la nostra proposta

Human Before Digital, diventa understand Humans, Build brands, Design digital. La filosofia aziendale che evolve in approccio culturale e progettuale, ci rende orgogliosi e coerenti.

Cosa facciamo, come lo facciamo
Giovane uomo con barba usa un laptop in ufficio, con pianta sullo sfondo.
Scrivania con tablet, tazza, borraccia, pianta e foto incorniciata.
Due uomini guardano uno schermo di laptop che mostra grafici e schemi di dati.
Schermate di un sito web che presenta macchine agricole DEUTZ-FAHR.
Pile di libri su bancone nero con sfondo verde, tra cui Design Systems e Brand Identity.
Uomo con barba e maglietta bianca legge un libro rosso in una libreria, con piante.
Tavoletta che mostra un'immagine di una persona in una cascata d'acqua e testo sul benessere.
Primo piano di una donna con sfondo giallo.
Scatola aperta con bottiglie di vino stilizzate e simboli di fulmine su sfondo giallo.
Giovane uomo con barba usa un laptop in ufficio, con pianta sullo sfondo.
Scrivania con tablet, tazza, borraccia, pianta e foto incorniciata.
Due uomini guardano uno schermo di laptop che mostra grafici e schemi di dati.
Schermate di un sito web che presenta macchine agricole DEUTZ-FAHR.
Pile di libri su bancone nero con sfondo verde, tra cui Design Systems e Brand Identity.
Uomo con barba e maglietta bianca legge un libro rosso in una libreria, con piante.
Tavoletta che mostra un'immagine di una persona in una cascata d'acqua e testo sul benessere.
Primo piano di una donna con sfondo giallo.
Scatola aperta con bottiglie di vino stilizzate e simboli di fulmine su sfondo giallo.

Tra Toscana e Lombardia, ma aperti al mondo

Pistoia

Via Galvani, 15

T. 0573 178 0804

Maps
Vista di un ufficio moderno con aree comuni e piante.
Donna in bicicletta percorre una strada di fronte a un edificio giallo.
Interno di un ufficio moderno con tavoli e sedie.
Vista di un ufficio moderno con aree comuni e piante. Donna in bicicletta percorre una strada di fronte a un edificio giallo. Interno di un ufficio moderno con tavoli e sedie.

Milano

Uomo con occhiali seduto davanti a una libreria piena di libri.

Piazzale di Porta Lodovica, 6

T. 0573 178 0804

Maps
Tram storico giallo in transito in una strada cittadina.
Tram storico giallo in transito in una strada cittadina.
Uomo con occhiali seduto davanti a una libreria piena di libri. Tram storico giallo in transito in una strada cittadina. Tram storico giallo in transito in una strada cittadina.