Lunga 
vita al team. Il team è nudo.

Human Before Digital non è solo un bel motto, un gingillo verbale dietro cui nascondersi. Per noi simboleggia la trasparenza, l'onestà, la buonafede e i difetti che solo gli esseri umani più normali possono avere. Noi siamo così, incredibilmente normali. Ci mettiamo la faccia e ci mettiamo a nudo.

Administration

Aurora

Administration
Sul comodino

Donne che amano troppo - Robin Norwood

Sara

Human Resource Manager
Sul comodino

The Outlander saga - Diana Gabaldon

Filippo

Chief Executive Officer
Sul comodino

Watt - Samuel Beckett

Davide

Chief Operating Officer
Sul comodino

Holacracy - Brian J. Robertson

Governance

Allegra

Technology Director
Sul comodino

Le coordinate della felicità. Di sogni, viaggi e pura vita - Gianluca Gotto

Tamer

Technical Project Manager
Sul comodino

La maledizione dei faraoni - Philipp Vandenberg

Andrea

Technical Project Manager
Sul comodino

Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde

Matteo

E-commerce Manager
Sul comodino

Io non ho paura - Niccolò Ammaniti

Marco

Project Management Lead
Sul comodino

Il Piccolo Principe - Antoine de Saint-Exupéry

Selvaggia

Operations Director
Sul comodino

George Orwell - 1984

Susanna

Seo Project Manager
Sul comodino

Il giardino segreto - Frances Hodgson Burnett

Consulting

Giulia

Client Manager
Sul comodino

Amica Geniale - Elena Ferrante

Andrea

Client Manager
Sul comodino

Il giovane Holden - J. D. Salinger

Ilaria

Client Service Director
Sul comodino

Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde

Lorenzo

Business Developer
Sul comodino

Fahrenheit 451 - Ray Bradbury

Luciana

Client Manager
Sul comodino

Alice nel paese delle meraviglie - Lewis Carrol

Michela

Client Manager
Sul comodino

La ragazza del treno - Paula Hawkins

Michele

Client Manager
Sul comodino

L'arte della vittoria - Phil Knight

BX/Design

Emanuela

Art Director
Sul comodino

L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello - Oliver Sacks

Maicol

Experience Design Lead
Sul comodino

Guida strategica Metal Gear Solid: The Phantom Pain

Corinna

Graphic Designer
Sul comodino

Illusione di potere - Philip K. Dick

Elisa

UI Designer
Sul comodino

La Casa Degli Spiriti - Isabel Allende

Marco

Graphic Designer

Jonathan

Design Lead
Sul comodino

Manuale d'istruzioni del trapano avvitatore

Michael

Creative Director
Sul comodino

Hyperion - Dan Simmons

BX/Communication

Gianna

Head of Social
Sul comodino

Soffocare - Chuck Palahniuk

Lorenzo

Media Producer
Sul comodino

Questa terra è la mia terra - Woody Guthrie

Federico

Content Specialist
Sul comodino

Antologia di Spoon River - Edgar Lee Masters

Shanti

Native English Content Specialist
Sul comodino

Educated - Tara Westover

Martina

Content Specialist
Sul comodino

L'alchimista - Paulo Coelho

Giulia

Content Manager
Sul comodino

Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Stefano

Content Production Director

Alice

UX Copywriter
Sul comodino

La luna e i falò - Cesare Pavese

Salvo

UX Copywriter
Sul comodino

Scott McCloud - Understanding Comics

Technology

Giulio

Frontend Developer
Sul comodino

Il buio oltre la siepe - Harper Lee

Pierdomenico

Senior Fullstack Developer
Sul comodino

Zanna Bianca - Jack London

Edoardo

Backend Developer
Sul comodino

Fahrenheit 451 - Ray Bradbury

Federico

Junior Web Developer

Mirko

Backend Developer
Sul comodino

Dieci piccoli indiani - Agatha Christie

Andrea

Frontend Development Lead
Sul comodino

Da cosa nasce cosa - Bruno Munari

Edoardo

Backend Developer
Sul comodino

Candido, o l'ottimismo - Voltaire

Leonardo

Frontend Developer
Sul comodino

La luna fredda - Jeffery Deaver

Lorenzo

Frontend Developer

Gabriele

Head of Software Development
Sul comodino

Guida galattica per autostoppisti - Douglas Adams

Marco

IT Manager
Sul comodino

I viaggi di Gulliver - Jonathan Swift

Performance

Federico

Digital Campaign Specialist
Sul comodino

Le armi della persuasione - Robert Cialdini

Alessio

Performance Marketing Director
Sul comodino

Messaggio per un'aquila che si crede un pollo - Anthony De Mello

Lorenzo

Performance Marketing Lead
Sul comodino

Padre ricco padre povero - Robert T. Kiyosaki

Federico

Digital Marketing Specialist
Sul comodino

Letters to a Young Contrarian - Christopher Hitchens

Pistoia

la nostra sede operativa

Un open space di oltre 500 mq vicino all’uscita autostradale di Pistoia e un team multidisciplinare composto da oltre 50 persone. Vieni a trovarci in Via Luigi Galvani, 15.

Milano

la nostra sede commerciale

Gli uffici milanesi sono il nostro hub commerciale. Ci troviamo in via Pastrengo, 14 nel cuore del quartiere Isola, vicino alle più importanti multinazionali come Google e a pochi passi dalla Stazione Porta Garibaldi.

Abbiamo pure un Manifesto

Human before digital

Ci sono delle regole, dettate dal buon senso, che non hanno bisogno di essere scritte, perché chi non le conosce non si merita di sedersi affianco a noi. Quello che facciamo, ogni giorno, al di là del nostro lavoro, è cercare di infondere la cultura del buon senso, dovresti provare, non è poi così male. In questo ufficiale manifesto abbiamo scritto otto punti (perché dieci sarebbero stati banali) per riassumere la visione che accomuna tutti gli Humans. Siamo proprio fatti così... (cit.)

Gli errori portano al successo.

Niente di veramente rivoluzionario è per definizione imprevedibile. Quindi, avere le palle per fare un salto nel vuoto, fare un sacco di errori, sperimentare, giocare, progettare e comprendere, è l'unico modo per evitare i fallimenti, quelli seri. Abbiamo l'attitudine naturale che ci facilita questo processo e ci permette di apportare il giusto valore a quel che facciamo.

1
Da noi a dettar legge è la nostra Cultura.

L'unico modo che abbiamo per ottenere i nostri risultati è credere ciecamente ad ogni essere umano del nostro team. Ecco perché prima di qualsiasi decisione commerciale, economica, finanziaria... Sceglieremo sempre la nostra identità. L'Io non esiste, esiste solo il Noi e tutti gli Humans che vivono nel nostro ufficio sono d'accordo su questo, ora hai capito perché non facciamo outsourcing?

2
Facciamo domande stupide.

Molte volte ti faremo domande stupide, domande banali, domande che nemmeno il tuo assistente potrebbe permettersi di farti. A noi interessano le risposte, e per quanto ti possano sembrare stupide le nostre domande, considera che abbiamo fame delle tue risposte. Siamo ancora nella puerile fase del "perché", fattene una ragione e piuttosto aiutaci a trovare le risposte!

3
La fiducia è tutto.

In un mondo ideale, il cliente che ha fiducia in noi direbbe "hey! questo è il mio budget, qual è la cosa migliore che potete fare?" e ovviamente c'è una piccola differenza rispetto a "voglio questo, questo e questo, quanto mi costa?". La piccola enorme differenza sta nella fiducia, ed è una cosa che conviene a tutti perché noi lavoriamo sicuramente al meglio in queste condizioni, quindi c'è solo da essere coraggiosi e sentirsi chiedere "Qual è il budget?". Se ci pensate non è poi così male.

4
La complessità deve essere semplicità.

Se lavoriamo con te, lo facciamo perché vogliamo che tu sia felice e soddisfatto. Ci piacciono le cose semplici, non dobbiamo complicare tutto per forza. Le cose semplici piacciono a tutti, si è mai lamentato qualcuno delle cose che si capiscono alla prima? Fidati, che tutto il nostro lavoro deve girare attorno alla semplicità, ispiraci e guidaci per parlare bene di te ma non ci dire come, sennò che ci paghi a fare?

5
Non vi presenteremo le nostre idee prima di lavorare insieme.

Questo perché sarebbe alquanto patetico fare una fantastica presentazione, giocando sulle tue emozioni con il solo fine di strapparti una firma sul contratto. Non ti conosciamo, ma partiamo dal presupposto che tu sia una persona intelligente e le persone intelligenti non si meritano discutibili metodi di seduzione.

6
Amiamo il buonsenso.

Siamo bravi, buoni e ci affezioniamo molto. Non mordiamo perché è tremendamente faticoso litigare. Ci piace discutere, ma sempre con un obiettivo in testa. Fare cose che funzionino. Siamo dalla tua parte, se dobbiamo stare insieme, facciamolo con il buonsenso. Ricorda, siamo un unico team, non è una gara tra noi e te. Dobbiamo raggiungerlo assieme quel dannato traguardo, su!

7
Umano, prima di digitale.

Tutto quello in cui crediamo si basa su quello che siamo, con le nostre vite, le nostre belle e brutte esperienze, i nostri sogni, i nostri difetti e le nostre eccellenze. Conosciamoci, il caffè lo mettiamo noi, dai.

8