lavora a lotrek

Work @ Lotrèk


Non proporti come un impiegato, non proporti come dipendente, pensa di dover entrare a far parte di una famiglia e dai libero sfogo alla tua ambizione, è così che viviamo tutti i giorni, come una famiglia (ma niente parenti serpenti eh). Quindi non vi aspettate nessuna gerarchia asfissiante, nessun capo supremo e nessun ordine fine a se stesso. Siamo aperti alle discussioni e alle proposte e viviamo in funzione della trasparenza e della vera cooperazione. Abbiamo costruito tutto questo con un'unica idea: Human Before Digital.

Insieme facciamo un sacco di sogni grandiosi, impariamo ogni giorno, lavoriamo per ripulire la nostra todo list e tutto questo ci piace tremendamente, oh sì se ci piace!



Posizioni Aperte


Un'agenzia che cresce insieme al suo staff

ACCOUNT EXECUTIVE


Quello che farai:

Svilupperai la strategia digitale dei nostri clienti, risponderai alle loro richieste e gestirai le azioni di up-selling e cross-selling. Avrai la responsabilità della reportistica e sui brief da passare al team operativo. Dovrai entrare dentro la realtà dei nostri clienti, aiutandoli a comunicare con il team operativo e con tutte le potenzialità che il digital può offrire alla loro realtà aziendale. Noi crediamo in un ruolo di Account fondamentale per lo sviluppo di un progetto e molto operativo.

Requisiti:

2 anni di esperienza in agenzia di comunicazione/digitale con ruoli operativi
Conoscenza piattaforma Google Adwords
Conoscenza piattaforma Facebook Business Manager
Conoscenza su strategie di content marketing
Conoscenza dei principali strumenti di web marketing
Conoscenza suite Google (Google Drive, Fogli, Documenti, Presentazioni, Calendar)
Spiccate capacità comunicative
Cervello che non collassa a interpretare qualche numero
Tanta pazienza
Buon livello di inglese
Essere affamati (di risultati).

JR. WEB DEVELOPER


Requisiti fondamentali: 1 anno di esperienza, Conoscenza linguaggio Python e Javascript, GIT, Programmazione OOP.

Requisiti ottimali: Conoscenza Angular, Post CSS, Django, NativeScript.

SOCIAL MEDIA MANAGER


Quello che farai:

Sviluppo della strategia social network e Digital PR per la crescita del brand 
Definizione obiettivi e priorità legate al social media management
Gestione di un team copy/art director/community
Ottimizzare conversioni da canali social
Elaborazione del piano editoriale per il blog e i canali social
Gestione della community di utenti e delle strategie di engagement
Attività di Digital PR
Crisis management e moderazione commenti
Gestione analytics, dati e reporting
Competitor analysis e relativa definizione e monitoraggio KPI
Reporting analitico dell'attività svolta

Requisiti:

1 anno di esperienza in ruolo analogo presso agenzie di comunicazione o web agency
Preferita laurea umanistica (non fondamentale)
Esperienza in Content creation sul web (siti web, blog, social media)
Eccellente competenza nell'elaborazione di testi in italiano e inglese, nella progettazione e nella stesura di strategie digitali e piani editoriali
Competenza ed esperienza nella creazione, gestione e monitoraggio di campagne ADS Facebook, Twitter e LinkedIn
Conoscenza approfondita dei social media, delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione, l’analisi e la reportistica
Buona conoscenza della lingua inglese.

Agenzie e Freelance, astenersi grazie, non facciamo outsourcing =)

Non ti resta che inviarci il tuo curriculum a...

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