Lotrèk: una web agency a Milano con umanità

Parole
Susanna Naldi
Tempo di lettura
4

Già capitale indiscussa della moda e del design e cuore pulsante della finanza e della cultura sempre più affermato a livello mondiale, Milano negli ultimi anni si è conquistata un posto d’onore anche nel panorama del digital.

F

Lotrèk a Milano: come non abbiamo perso noi stessi

L’obiettivo che stimola il nostro lavoro quotidiano è quello di creare delle esperienze digitali apprezzate dalle persone, ma che siano anche orientate ai risultati. Chi ci sceglie sa che potrà trovare in noi un referente unico per tutte le attività di digitali di comunicazione, performance e sviluppo indirizzate alla vendita di prodotti, con la creazione di siti e-Commerce, ma anche alla crescita di un marchio con la realizzazione di siti web che ne trasmettano il valore.

Diamo il nostro meglio in progettualità da sviluppare nell’arco di almeno 3 anni.

Non siamo una digital agency usa e getta, ma dei solidi partner a cui affidarsi per intraprendere il miglioramento di tutte le azioni di marketing con una visione data driven. 

Il nostro approccio, informale e diretto, ci facilità nell’entrare in una connessione immediata con il nostro cliente: ci fondiamo con il suo team e, con un contatto pressoché quotidiano, portiamo avanti il lavoro senza barriere e ostacoli comunicativi.

La nostra organizzazione interna fondata sulla fluidità, mischia competenze di aree diverse come technology, performance e comunicazione e per questo diamo il meglio di noi nello sviluppo di strategie che abbracciano tutti gli ambiti digital: dal web design al web developing, dal posizionamento sui motori di ricerca al Data Analysis.

Ma quello che riteniamo essere il nostro fiore all’occhiello è l’umanità, intesa come il porre le persone al centro di tutto. Siamo partiti che eravamo una manciata di persone in un ufficio di pochi metri quadri e siamo arrivati a un team di oltre 40 componenti e lo abbiamo fatto mettendo le persone al primo posto. Non siamo rotelle di un ingranaggio e mai lo saremo: ognuno di noi porta in agenzia la sua impronta univoca che per noi è insostituibile.

La gerarchia piatta che ci contraddistingue fa il resto: sappiamo che soltanto con l’onestà, la trasparenza e l’apertura mentale possiamo offrire un lavoro di qualità ai nostri clienti. Ed è con questi valori semplici e genuini che abbiamo affrontato la sfida milanese!

Ora che abbiamo raccontato chi siamo e quali sono gli ideali che ci muovono, è arrivato il momento di arrivare ai fatti! Cos’è che offriamo con la nostra agenzia web? Come detto abbiamo un team interdisciplinare che non perde mai l’umiltà e la motivazione a crescere e migliorare. La nostra struttura snella e fluida ci permette di abbattere i costi e di proporre una varietà di servizi a prezzi competitivi, specialmente nel contesto milanese, senza rinunciare alla qualità.

I nostri servizi di web agency a Milano

Siti web

Progettiamo e sviluppiamo siti web responsive per garantire una presenza digitale accessibile da tutti i dispositivi

Siti eCommerce

Sviluppiamo negozi on-line, progettando soluzioni che favoriscono la conversione e la user experience.

Applicazioni Web

Mediante l’impiego di tecnologie all’avanguardia come come Angular e Vue.js, sviluppiamo applicazioni altamente performanti e user-friendly.

Applicazioni Mobile

Realizziamo applicazioni mobile per sistemi Android e iOS. App che uniscono creatività, funzionalità e velocità, per un alto coinvolgimento sempre a portata di mano. 

I nostri servizi di Web Marketing a Milano

Consulenza SEO

È uno dei servizi che amiamo di più offrire: le nostre SEO skills ci permettono di individuare la migliore strategia per trarre il massimo da posizionamento sui motori di ricerca di un sito.

Social Media Marketing

I Social sono delle “piazze” comuni dove le persone si ritrovano e interagiscono direttamente con il brand. È quindi fondamentale trovare il giusto tone of voice e realizzare un piano di comunicazione per costruire un dialogo e una relazione con i propri clienti

Content Production

Abbiamo un team di creativi sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per proporre contenuti (testuali, visivi e animati) innovativi e in grado di catturare l’attenzione e far scaturire delle emozioni.

Content Strategy

Definiamo una strategia digitale corale sui diversi canali digitali a disposizione (sito, blog, Digital PR e SMM), ma anche su quelli tradizionali (eventi, stampa, radio e TV). Il tutto in maniera integrata così da massimizzare la visibilità dei contenuti in base agli obiettivi di comunicazione che ci siamo post di raggiungere.

A questo punto speriamo di averti suscitato un po’ di curiosità e un po’ di voglia di conoscerci meglio! :) Se hai bisogno di un partner per sviluppare la tua presenza digitale, siamo a tua disposizione! Contattaci! Ci trovi in via Pastrengo, 14 a Milano oppure puoi scriverci a business@lotrek.it

  

Analizza la tua presenza online.

Scrivici per una consulenza gratuita



Richiedi consulenza

Susanna Naldi

Seo Specialist

Premetto che le biografie non sono il mio forte e che ammiro chi, in poche decine di parole, riesce a dare una descrizione di sé arguta e a farti pensare "Cavolo, vorrei saper scrivere così anch'io!". Sono un po' timida e vado d'accordo con ...