Il team è nudo.
Lunga vita al team.



Non abbiamo ancora capito se siamo una Web Agency o una Digital Agency l'unica cosa di cui siamo sicuri è che Lotrèk sia la risposta giusta. Human Before Digital non è solo un bel motto, un gingillo verbale dietro cui nascondersi. Per noi simboleggia la trasparenza, l'onestà, la buonafede e i difetti che solo gli esseri umani più normali possono avere. Noi siamo così, incredibilmente normali. Ci mettiamo la faccia e ci mettiamo a nudo... Perché no?

Management

Development

Advertising

Design

Film

Human Before Digital.
Abbiamo pure un Manifesto.



Ci sono delle regole, dettate dal buon senso, che non hanno bisogno di essere scritte, perché chi non le conosce non si merita di sedersi affianco a noi. Quello che facciamo, ogni giorno, al di là del nostro lavoro, è cercare di infondere la cultura del buon senso, dovresti provare, non è poi così male. In questo ufficiale manifesto abbiamo scritto otto punti (perché dieci sarebbero stati banali) per riassumere il nostro stravagante pensiero, o perlomeno provarci. Siamo proprio fatti così... (cit.)

  1. Gli errori portano al successo. Niente di veramente rivoluzionario è per definizione imprevedibile. Quindi, avere le palle per fare un salto nel vuoto, fare un sacco di errori, sperimentare, giocare, progettare e comprendere, è l'unico modo per evitare i fallimenti, quelli seri. Abbiamo l'attitudine naturale che ci facilita questo processo e ci permette di apportare il giusto valore a quel che facciamo.

    non avere paura del mercato digitale
  2. Da noi a dettar legge è la nostra Cultura. L'unico modo che abbiamo per ottenere i nostri risultati è credere ciecamente ad ogni essere umano del nostro team. Ecco perché prima di qualsiasi decisione commerciale, economica, finanziaria... Sceglieremo sempre la nostra identità. L'Io non esiste, esiste solo il Noi e tutti gli esseri umani che vivono nel nostro ufficio sono d'accordo su questo, ora hai capito perché non facciamo outsourcing?

    libri digitali
  3. Facciamo domande stupide. Molte volte ti faremo domande stupide, domande banali, domande che nemmeno la tua segretaria potrebbe permettersi di farti. A noi interessano le risposte, e per quanto ti possano sembrare stupide le nostre domande, considera che abbiamo fame delle tue risposte. Siamo ancora nella puerile fase del 'perché', fattene una ragione e piuttosto aiutaci a trovare le risposte!

    perché scegliere la nostra digital agency
  4. La fiducia è tutto. In un mondo ideale, il cliente che ha fiducia in noi direbbe 'hey! questo è il mio budget, qual è la cosa migliore che potete fare?' e ovviamente c'è una piccola differenza rispetto a 'voglio questo, questo e questo, quanto mi costa?'. La piccola enorme differenza sta nella fiducia, ed è una cosa che conviene a tutti perché noi lavoriamo sicuramente al meglio in queste condizioni, quindi c'è solo da essere coraggiosi e sentirsi chiedere 'Qual è il budget?'. Se ci pensate non è poi così male.

    bruciature digitali
  5. La complessità deve essere semplicità. Se lavoriamo con te, lo facciamo perché vogliamo che tu sia felice e soddisfatto. Ci piacciono le cose semplici, non dobbiamo complicare tutto per forza. Le cose semplici piacciono a tutti, si è mai lamentato qualcuno delle cose che si capiscono alla prima? Fidati, che tutto il nostro lavoro deve girare attorno alla semplicità, ispiraci e guidaci per parlare bene di te ma non ci dire come, sennò che ci paghi a fare?

    less is more
  6. Non vi presenteremo le nostre idee prima di lavorare insieme. Questo perché sarebbe alquanto patetico fare una fantastica presentazione, giocando sulle tue emozioni con il solo fine di strapparti una firma sul contratto. Non ti conosciamo, ma partiamo dal presupposto che tu sia una persona intelligente e le persone intelligenti non si meritano discutibili metodi di seduzione.

    idee digitali
  7. Amiamo il buonsenso. Siamo bravi, buoni e ci affezioniamo molto. Non mordiamo perché è tremendamente faticoso litigare. Ci piace discutere, ma sempre con un obiettivo in testa. Fare cose che funzionino. Siamo dalla tua parte, se dobbiamo stare insieme, facciamolo con il buonsenso. Ricorda, siamo un unico team, non è una gara tra noi e te. Dobbiamo raggiungerlo assieme quel cazzo di traguardo, su!

    cuore digitale
  8. Umano, prima di digitale. Tutto quello in cui crediamo si basa su quello che siamo, con le nostre vite, le nostre belle e brutte esperienze, i nostri sogni, i nostri difetti e le nostre eccellenze. Conosciamoci, il caffè lo mettiamo noi, dai.

    umano prima di digitale

#agencylife



Iniziamo un
progetto insieme?

 Invio email in corso, yeah!
Richiesta inviata
C'è stato un problema riprova più tardi